Sabtu, 03 Maret 2018

Inizialmente pesa 143 Kg, ecco come Zulfa perde peso 43 Kg

google

Inizialmente pesa 143 Kg, ecco come Zulfa perde peso 43 Kg

Bekasi - Temuto per la sua salute perché ha un peso di 143 kg, Zulfa Maulida (37) non ha mollato cercando di perdere peso. Con determinazione, finalmente Zulfa è riuscito a perdere peso fino a 43 kg. Secondo Zulfa, inizialmente si sentiva bene con un corpo grasso. Ma alla fine sentì che era pericoloso per la sua salute. Da lì, ha quindi cercato modi per perdere peso. Ecco la storia completa, come scritto detikHealth giovedì (5/1/2016): "Big può essere bello". Questo è il mio primo principio Ma poi ho capito che il grasso corporeo è pericoloso per la salute. Quindi ho intenzione di perdere peso. Viaggiare la vita mi ha portato a conoscere la chetosfastosi. Studio e credo in me stesso, che la 'macchina' del nostro corpo è la cosa migliore che Dio dona. Dalle informazioni che ottengo, la ketofastosi è uno stile di vita senza carboidrati e zuccheri. Dove il corpo sostituirà l'uso del glucosio usando chetoni derivati ​​dal grasso. Questo stile di vita comincio con la fase di induzione, in cui utilizzo il metodo di digiuno intermittente. Con una finestra da pranzo di 8 ore, digiuniamo da pasti abbondanti, ma continuo a consumare liquidi sotto forma di acqua, brodo e tè verde). Al momento della rottura, preferibilmente mangiare grassi e proteine ​​animali. Ho iniziato a fare questo metodo il 1 ° maggio 2016. L'intenzione è solo una: voglio vivere più sano. Alhamdulillah, SWT di Allah dà una perdita di peso e una taglia dei miei vestiti. Le dimensioni dei vestiti originali 8L così 4L, la dimensione dei pantaloni da 12L a 6L, il peso del 143 kg originale è sceso anche a 100 kg. Il viaggio verso il peso ideale è ancora lontano, ma mi godo questo momento. Possiamo tutti noi vivere una vita più sana. In bocca al lupo. Leggi anche: Sovrappeso durante la gravidanza, questo Septi Trick Weight 25 kg postpartum (ajg / vit)

 

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar